Mariagrazia Fiorentino – Foto Donatello Urbani
Il cibo è buono quando fa bene e il buon cibo parte dalla pentola. Può sembrare uno slogan ma non lo è. Su questo principio s’ispira tutta la linea casa prodotta e venduta da “Le Creuset”. La linea “Zero Grassi” grazie al particolare rivestimento consente la cottura del cibo senza condimenti con grande beneficio per la salute ed è affiancata da altrettanti articoli che grazie ai particolari materiali usati, quali pietra, gress, vetro, ceramica, acciaio inox, ghisa e alluminio consentono cotture improntate tutte alla salubrità.
La nuova signature boutique di Roma – Via Frattina, n.96 – espone un’ampia gamma delle produzioni Le Creuset che, in aggiunta alla salubrità, sono state realizzate in vari colori con il preciso intento di aggiungere note allegre nelle cucine troppo spesso caratterizzate da cupe monocromie.
Di particolari note allegre è la tavola delle festività che oltre tutto offre preziosi spunti per eventuali regali da rivolgere a quanti desideriamo ricordare in occasioni speciali come quelle in calendario nei prossimi giorni.